lunes, 28 de abril de 2008

molte volte mi hanno detto che penso troppo. e credo che sia vero. ma purtroppo non riesco in questo momento a spegnere il mio cervello e a rimuovere parte del mio passato. è riemerso nella mente un periodo centrale della mia vita, in cui ero piccola ma avevo una voglia matta di crescere, e per certi versi di strada ne ho fatta, seppur troppo in fretta.
ora davvero sono diventata pù grande ma ho lasciato un buco di adolescenza e giovinezza che difficilmente potrò recuperare. quanti giorni persi lasciando che si mantenesse una separazione forte tra mente e corpo...e non riuscivo proprio a conciliare.
mi sono chiesta troppe volte perchè le sensazioni provate non andassero parallele con quello che voleva il mio corpo...e che non riusciva ad accettare. e così ho perso definitivamente una persona bellissima. entrambi abbiamo sbagliato, è vero...e siamo cresciuti ..lui è rimasta una persona così bella...e continua a farmi felice anche se non lo sa.mi ha fatto ridere ancora, ha risvegliato quel lato bambino, e innocente che ho perso da quando mi sono separata da lui...
è un post criptico, che in realtà scrivo per lui, sperando che lo legga..
tante volte ho ripensato a cosa sarebbe potuto essere...non c'è risposta...
vorrei solo che potesse un giorno vedere anche lui che sono cresciuta, magari vedermi a barcelona realizzata..

2 comentarios:

Anónimo dijo...

In effetti è molto criptico come post.
Buona settimana in attesa che arrivi maggio e inizi il lavoro che tanto hai sognato negli ultimi tempi.
Mickyx81

Francesca dijo...

gazie cara mickyx...
vi racconterò come procede...
intanto mi attende la preparazione di una mega festa con gli amici...