lunes, 14 de abril de 2008

sono a Udine, in uno stato fisico non eccelso, ma con in mano la tanto sognata plaza di specializzanda..
ripensare ora al MIR significa tornare colla mente ai momenti topici di quest'anno a oviedo..i 2 cambi di casa, il conoscere larry...le transferte a barcelona, i momenti di profonda tristezza e solitudine, e la forza che sono riuscita a tirare fuori..
l'esame che ho sostenuto non è andato come avrei voluto. certo, sapevo che riuscire a piazzarmi tanto bene da fare plastica era quasi impossibile, ma contavo di avere la libertà di scelta sufficiente per una plaza in una città capital..e invece potevo solo scegliere in catalunya terrassa (a madrid ce n'erano di posti..)..che per carità, mi dicono essere un buon ospedale, ma devo fare mezz'ora in treno ogni giorno. mi consola che ci sono in previsione ampliamenti nella comunicazion barcelona-tarrassa..vedremo..a limite mi compro un coche..paura eh??

adesso me ne andrò a votare, per le comunali mio padre e per il resto sinceramente non ho idea..mi sono preoccupata d'altro tipo il cercare una casa su internet o iscrivermi al colegio de medicos

sabato è stata la unica sera che sono uscita, e sono andata a vedere l'ultimo film di virzì (che consiglio caldamente)..

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49460
besos...

3 comentarios:

pau dijo...

Muchisimo ánimo, todo saldrá bien. Ahora todo nos parece mas dificil de lo que en realidad es.

Te descubrí de casualidad en un enlace de un blog de médicos.

y muy bonito blog.

un abrazo

Francesca dijo...

si, serà asi..me alegro que entiendas italiano..
espero verte pronto, te deseo lo mejor...

B. dijo...

Claro que todo saldrá bien!!, vienen grandes cambios para todos, empezar una nueva vida, nueva ciudad, nuevos amigos...será genial!!y de Oviedo nos quedamos con lo mejor no?lo demás se olvida. Un super beso. Bego