miércoles, 2 de abril de 2008

gijon

sono a gijon a casa di maria. questa settimana di relax, il cambiare aria mi sta aiutando davvero tanto a concentrarmi sui miei desideri e le mie priorita'.certo che e' una settimana difficile per tutti, si tratta di scegliere dove passare i prossimi 4-5 anni, e cosa fare in questi anni di formazione.un pensiero pero'- il sapere che ovunque saro' saro' entusiasta e felice di imparare e daro' il meglio- mi anima e rende tutto questo meno "drammatico"..definitivo..
sono felice di avere vicino in questa fase molte persone, non essere sola ad affrontare tutto questo sicuramente contribuisce a vedere tutti gli aspetti del problema, e analizzarli con oggettivita'..
l'8 aprile decidero' della mia vita. vorrei la mia famiglia a madrid, e le persone a cui piu' voglio bene...ma in fondo quando saro' chiamata a dire citta' e servicio sopra quel palco nel ministero saro'la unica che potra' ascoltare il suo cuore..
vi sapro' aggiornare...

4 comentarios:

Anónimo dijo...

F. il mio augurio è di trovare in te tutte le risposte ai tuoi dubbi...di trovere presto la serenità..qualsiasi cosa sceglierai sono sicura che la poterai avanti con determinazione e grinta...sei una ragazza fantastica!in bocca al lupo!
Sara

Francesca dijo...

cara sara finalmente sto per portare a termine questa battaglia. molte persone non avrebbero scommesso sull'exito del mio progetto...
a presto...

Anónimo dijo...

F. l'importante è che tu sia soddisfatta del traguardo che sei riuscita a raggiungere da sola,con l'aiuto della tua grinta e della tua forza di volontà...gli altri non contano...io ti ammiro...a presto...baci

Panc dijo...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!