martes, 15 de abril de 2008

in questi giorni sono impegnata nella ricerca su internet di una casa.le mie giornate scorrono tranquille,ma non sono così angosciata come dopo l'esame..ora c'è un obiettivo all'orizzonte, ci sono tantissime persone nuove che entreranno nella mia vita e apporteranno una ventata di freschezza...e ne ho mooooolto bisogno di cambiamenti...
l'emozione di costruirmi un entorno a barcelona, l'attesa di instaurare nuove relazioni, lavorative e non...
mi sento come quando, prima di andare a oviedo per il MIR, la mia permanenza in italia era sostenibile solo pensando al mio sogno che stava per concretizzarsi...

sarò troppo sensibile, sarò forse una che vive di speranze, di emozioni, di sogni..ma sono felice di essere così, sono felice di non aver avuto paura di rischiare e aver seguito il mio cuore..ho sentito di lasciare il mio Paese perchè probabilmente in Spagna avrò il pieno controllo della mia vita..

No hay comentarios: