viernes, 11 de abril de 2008


si sta avvicinando finalmente il mio ingresso nel mondo dl lavoro...nel momento in cui ho scelto la plaza è come se qualsiasi altro pensiero e preoccupazione fossero volati via...è come se mi sia sentita di colpo più grande..

sono successe tante cose nella mia vita negli ultimi 14 mesi. e l'evoluzione degli eventi è stata assolutamente imprevista. ma il lavoro sarà ciò su cui mi centrerò, sul definire il mio "entorno" a barcelona. nella capitale catalana troverò tanti amici...maria, larry, david..e forse ritroverò anche me stessa..

5 comentarios:

Panc dijo...

AUGURIIII !!!
Ottima scelta, sicuramente sarai una grande "occhiologa", e ricorda sempre che come dice una mia amica, che fare oftalmologia é una grande scelta, perché basta che conosci un occhio: tanto quello dell'altro lato é uguale :-P

Ps: a questo punto il nome del tuo blog assume un nuovo siglificato :-)

Francesca dijo...

è veroooooo

layla dijo...

auguri! e complimentoni anche a te.
sono proprio felice di questa invasione italiana di mir... ci facciamo onore, eh eh!
spero di vederti presto a BCN... baci

layla dijo...

auguri! e complimentoni anche a te.
sono proprio felice di questa invasione italiana di mir... ci facciamo onore, eh eh!
spero di vederti presto a BCN... baci

pau dijo...

Fra, soy paula (gijón)... de blog en blog llegué a esta preciosidad que tienes que no sabía que existía... (ya te contaré mas por messenger):)

muchísimas felicidades pequeña!! y muchas gracias por tu mensaje de ánimo. Tu si que vales.

Te aprecio mucho!!