jueves, 17 de abril de 2008





l'impresa del cercare un piso compartido a barcelona è davvero estenuante. solo oggi avrò inviato tipo 20 mail per avere informazioni. e non essendo sul posto parto già svantaggiata. visti i tempi stretti mi sa che alla fine prenderò la prima cosa medio buona che mi capita..così toccherà rinunciare a lulù..dopo essermi resa conto che un cagnetto, seppur di piccola taglia, èingestibile (ancor più colla sede di lavoro che ho..), e dopo aver conosciuto il gatto della mia amica Lucia,Travis, ho deciso che è proprio ciò che mi ci vuole. ancora conservo la speranza di poter trovare una casa per me, quindi abitando da sola un gattino sarebbe l'ideale..
i primi approcci coi gatti però non hanno avuto proprio fortuna..tipo con questo che è marocchino...

1 comentario:

pau dijo...

Hola Francesca! Cómo va todo? yo agobiada con el piso :S

Me gustan mucho las fotos que has puesto! Vas a quedarte con el gato? ♥los adoro♥ son tan inteligentes...

yo tb te agrego! así nos mantenemos mas informadas!

besos:*