sábado, 28 de julio de 2007

amici, lo so che in molti di voi il post passato ha messo molta tristezza, e mi spiace aver scosso animi, ma ste cose credo che è bene che si sappiano..
dando un'occhiata al sito dell'associazione ho visto che tra le loro campagne ce n'è una per promuovere il diventare vegetariani...io sono sempre stata un'amante della carne rossa al sangue, chiedete a lorenzo come io mangi carne..ebbene vi assicuro che certe scene mi stanno facendo seriamente pensare non di eliminare (perchè non si può, siamo onnivori, dobbiamo nutrirci di proteine nobili, i nostri denti sono fatti per masticare di tutto...)ma ridurre nettamente il consumo, cercando di privilegiare pesce e proteine vegetali..

2 comentarios:

Lorenzo dijo...
Este comentario ha sido eliminado por el autor.
Lorenzo dijo...

A chi lo dici... Anch'io non compartiró mai più piso con nessuno, a eccezione di una persona...
Il fatto è che, spt andando a vivere in un Paese straniero, dove entri in contatto con persone provenienti da tutto il mondo, con abitudini, mentalità e stili di vita molte volte profondamente diversi dai tuoi, a volte diventa difficile arrivare non dico a capirsi, ma perfino a un compromesso.
Tieni duro...