sábado, 14 de julio de 2007

TERZO SIMULACRO

che m*****...dopo una settimana che mi faceva ben sperare eccomi al sabato, a un simulacro che non mi ha soddisfatto e l'esito del test di ieri con un crollo del mio percentile...vabbè..ci sono alti e bassi, ma spero che non sia il primo di una serie. questa settimana ho maturato l'idea che devo asolutamente lottare per prendere un posto in chirurgia plastica, che ce la posso fare. devo dare il massimo. in ogni caso c'è ancora tanto tempo e devo misurare le forze.
il programma del sabato noche è una festa di compleanno dove non so se andrò sola o con un'amica...preferirei andare in compagnia, comunque sarà una occasione per conoscere gente del corso.
finalmente pare che l'estate si manifesti anche qui, fanno più di 25 gradi, e sento caldo !!quindi domani "fijo" mi butto sulla piscina all'aperto tutto il pomeriggio.
con la nuova compagna d'appartamento le cose procedono ma devo dire che anche lei ha le sue manie, che mi lasciano a dir poco perplessa, e non riesco a capirla perchè diversamente da me che si vede lontano un miglio cosa penso, lei sembra essere sempre uguale..bu..
l'obiettivo della serata è divertirsi quasi senza freni perchè ho bisogno di non pensare allo studio per qualche ora...

No hay comentarios: