domingo, 5 de agosto de 2007


sta per iniziare una settimana pesantissima, quella di neurologia...non solo temuta da me, e questo mi consola.

ieri ho avuto una giornata di tristezza e nostalgia della mia famiglia come poche. parlando con mia madre in videochiamata non ho potuto tarttenere le lacrime. lo so che nn è maturo, lo so che ho fatto una scelta e coerentemente con questa vado avanti, ma sono una persona, non una super donna (almeno non sempre..)..
meno male che ho avuto la compagnia di Fiorela (abbiamo bypassato la "utilissima" clase comentario al simulacro), siamo andate al"parque principado"(centro commerciale)e all'ikea...
non sono sola, lo so.. lo so..però a volte, davvero, mi sento vuota senza la mia famiglia. quanto mi mancano i sabati pomeriggio passati a fare la spesa con loro,o le litigate, i continui lamenti di mio padre..loro mi appoggiano in questo mio percorso, ma soffrono..per fortuna che c'è internet, devono fare santo a chi ha inventato le videochiamate..
in questa ennesima grigia domenica a oviedo mi sento un pò meglio..ieri sera mi sono rilassata e divertita in compagnia..ma proprio quando sei sola a casa a riflettere i ricordi vanno a chi più di ogni altro ami..
vabbè per cambiare il chip mi metterò a fare la correzione del simulacro...

No hay comentarios: