viernes, 27 de julio de 2007

link importante

amici oggi non voglio parlare del MIR...voglio farvi vedere un video che mi era stato mandato tempo addietro. io amo molto gli animali, emi è venuto in mente questo video perchè ieri fiorela, la mia compagna di piso, è stata male dopo che un suo amico che lavora in argentina le ha raccontato tutto esaltato che i chirurghi lì si esercitano sugli animali, per provare le tecniche chirurgiche...ma stiamo scherzando???prendono cani e gatti che nn hanno nulla e gli fanno una pancreasectomia, ma perchè no..uniamogli anche un bel bypass aorto coronarico...mi fa schifo tutto ciò e spero che tra di voi ci sia qualcuno che la pensa come me e che mi aiuti a diffondere la notizia di questo schifo!!!
il link è:

http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf

vi avverto: E'DAVVERO MOLTO DURO...io a stento riesco a vederlo. non è relazionato col discorso argentino, solo al fatto che mi sembra davvero ingiusto fare angherie, per usare un eufemismo, contro delle creature che non possono difendersi...

un abbraccio forte a tutti..

2 comentarios:

Panc dijo...

figli di ...
orribile, davvero. vedere cose del genere apre gli occhi sulla crudeltà dell'uomo. siamo una specie di virus che sta infettando tutto ciò che c'era di buono sulla terra: piante, animali, etc...
che schifo.

Lorenzo dijo...

è una delle cose più schifose che abbia mai visto...
madonna mia...
ma come si fa a essere così infami
sarebbe da ammazzarli nello stesso modo!