domingo, 29 de abril de 2007

Sto aspettando che arrivi Lorenzo, doveva arrivare verso le 00.30.....spero che non gli sia successo nulla...
sabato sera tranquillo, sono andata a bere una cosa con Rosa, la futura medico di Alicante che ho conosciuto la scorsa settimana....è molto maja...una tipa decisa, che sa quel che vuole, diretta come piace a me.

fa freddo a casa mia, la temperatura si è abbassata di nuovo a Oviedo, e domani che volevo andare al Certamen de tapas en Gijon, si prevede pioggia....que lastima!ma non mi farò smontare dalle avverse condizioni meteo...l'idea del certamen non è male, paghi solo 1 euro a tapa che consumi e Gijon è facilmente raggiungibile da Oviedo in corriera...

il sabato sera Oviedo si trasforma, come se diventasse un pueblo del sud della Spagna...tutti sti ragazzini, pischelli, ubriachi smarzi che vanno in giro montando peleas...per non parlare delle ragazzine di 15-16 ( e anche meno) vestite tutte uguali, con minigonne inguinali, super stivali alti con tacco, mini top, mini giacche...mini cervello....e quello che ti fa allibire è che alle 8 di sera sono già ubriache...mio dio..io non ero così a quell'età.
Devo dire che a Madrid non ho visto la stessa storia, mi sa che è più problema di pueblo. Peccato perchè normalmente Oviedo è super tranquilla...la gente poi...ma pare che si trasformino il sabato sera...

1 comentario:

Lorenzo dijo...

Beh, mi sono rilassato a 360°. Soprattutto dal punto di vista fisico...