viernes, 20 de abril de 2007

proiettata alle vacanze...

finalmente il fine settimana...
la giornata è iniziata un pò lenta...non avevo alcun simulacro da fare, e la mia resistenza sui libri diventa progressivamente più bassa (fattore prognostico negativo)..
il mio programma per il week end è assolutamente ignoto...so solo che dopo lezione andrò in palestra e che domenica organizzo una cena con alcuni amici...
ieri sera tornando dalla piscina mi sono ritrovata a fare il cammino con la strada quasi vuota (era ora di cena)...il cielo sgombro di nubi...ancora c'era luce...e l'odore che respiravo..mi sentivo rinata! magari sono troppo solitaria, magari può sembrare che stia troppo sulle mie..ma sento che ora ho bisogno di stare con me stessa...trovare la forza che troppe volte quando ero in Italia mi è mancata...qui in Spagna finalmente sono libera di essere io senza stupidi pregiudizi.

Certo sentire la voce di chi ami ogni giorno ti fa stare bene, ma credo che ciò non avverrebbe se non stessi bene con me stessa...

si avvicinano le vacanze, che per me saranno dal 16 giugno al 24...periodo un pò sfigato, perchè soprattutto qui al nord di Spagna il tempo non assicura stabilità e quindi pensare a una settimana al mare (tipo Santander, A Coruna..) è un pò rischioso.
sto pensando di tornare in Italia, sebbene anche Udine non sia nota per le temperature torride...
l'unica cosa che posso fare è buttarmi su siti internet che promuovono viaggi last minute...

No hay comentarios: