martes, 5 de febrero de 2008

MADRID


a marzo ritornerò a Madrid..
un anno vissuto in questa città mi ha regalato emozioni, esperienze che mi hanno illuminato..
mi si chiede spesso perchè sia ostinatamente fissata sulla capitale per iniziare la mia nuova vita. probabilmente se fossi stata in erasmus a Santiago penserei la stessa cosa della città galiziana..
ma Madrid è unica.
il mio non è stato un erasmus di sesso droga e rock'roll..ho voluto imparare tanto di medicina e imparare a vivere da sola..per la prima volta..sbattere la testa contro i miei errori.
a Madrid ho conosciuto tanti angeli che sono entrati nella mia vita e che chi più chi meno ha lasciato un segno dentro di me. le coincidenze, i fatti della mia storia che convergono su madrid sono uno dei motivi per cui io voglia reiniziare da qui. forse è troppo fatalista, poco razionale..ma se il tuo istinto parla così forte..lo devi ascoltare...

per la prima volta in questa città mi sono sentita davvero..Io..senza influenze, condizionamenti, ricordi...io e solo Io..e non mi è più successo..voglio ritrovare quella parte di me forte..sì è vero che forse potrei riuscirci in qualsiasi posto con un buon lavoro su me stessa ma l'ambiente che ti circonda condiziona ciò che sei...l'ottimismo che ho respirato, il mio agire incondizionato..la libertà assoluta anche di fare le scelte più coraggiose e rischiose...la libertà di amare anche un solo giorno..la libertà di cantare per la strada ed essere felice anche solo per il fatto essere viva e respirare quell'aria così unica e fresca, e leggera...
voglio tornare...così...

1 comentario:

Lorenzo dijo...

Droga e rock'n'roll forse no... Però sesso, sì, e tanto, mi pare... o no?? ;)