jueves, 21 de febrero de 2008


ho bisogno di anestetizzarmi il cuore...

6 comentarios:

Anónimo dijo...

Ciao F.!Ma perchè tutti questi post cosi tristi?Dai non buttarti giù...qualsiasi cosa ti renda triste auguro che svanisca al più presto....forza...ci piaci quando sei combattiva..di certo la grinta non ti manca!baci
Sara

Francesca dijo...

diciamo che l'esame non è andato come volevo..quando non dipende solo da te come vanno le cose..ti viene rabbia...
è che per me tornare a casa è sempre stressante..ti abbraccio

Anónimo dijo...

Mi dispiace per questi giorni tristi dopo la battaglia che hai affrontato.
In che senso non dipende solo da te come vanno le cose?
Almeno da quel che si capisce dal tuo blog e di Lo non ci sono raccomandazioni in Spagna per quel che concerne la graduatoria.
Un in bocca al lupo speciale,
Mickyx81

Francesca dijo...

cara micky benvenuta..sono questioni personali..adesso basta fare la vittima..accettare che comunque ho avuto coraggio e riconoscermelo...

la setti,mana prossima parto per la spagna a disintossicarmi...

tu di dove sei??che fai??

Anónimo dijo...

Io sono la stessa Mickyx81 che ti ha lasciato il link al mio blog:)
Buon ritorno in Spagni allora... chissà che riacquisterai la grinta di andare avanti e rivedrai il tuo amato.
Buon weekend.
Mickyx81

Anónimo dijo...

F. non conta assolutamente il risultato dell'esame...prima di tutto gli esami sono fatti cosi...nonostante lo studio,i sacrifici e la voglia di farcela può capitare che il risultato non sia positivo...e poi non credere che un test possa mettere KO la tua personcina o la tua vita...o la tua carriera..in questo caso devi solo lottare e avere pazienza...troverai la tua strada..io dalla mia esperienza di vita possol solo dirti che ci sono possibilità di andare avanti bisogna farlo..anche a denti stretti..vedrai ritornerai ad essere serena e felice!!!!!!te lo auguro...
Sara