lunes, 4 de febrero de 2008


10 giorni che sono in italia e a poco a poco vado abituandomi di nuovo allo stare in famiglia. la prima settimana è stata però "drammaticamente"vuota, non avevo voglia di fare nulla...era una sensazione già sperimentata quando sono tornata da madrid.

adesso più o meno ho la mia routine..dormo...tanto...mi occupo della casa, visto che i miei sono impegnati e mia sorella studia, vado a fare la spesa...vado a nuotare, cucino...sì, finalmente posso cucinare e tanto...(i miei temono un pò per la loro linea)..e cerco anche di pensare, riflettere su ciò che voglio...
ho poche idee e ben confuse in questo momento visto che la ginecologia è una specialità in spagna mooolto dura e al di là di questo (che non mi spaventa) c'è che i ginecologi sono molto vessati dal punto di vista giudiziario. tutti i miei amici specializzandi spagnoli mi invitano caldamente a ripensare a questa scelta...e così mi mettono in crisi...
e poi certo devo avere anche un piano b in caso di mancanza di posti di gineco..e allora sarebero caz**..perchè nn ho molte altre aspirazioni, e devo fare i conti col mio probabile piazzamento all'esame..
insomma giornate dense ma alleggerite soprattutto nel week end dalla compagnia delle persone care che ho ritrovato..udine è sempre la stessa, anzi si sono ancora aggiunti bar in centro..piove sempre, fa freddo..ma in fondo se fosse cambiata(improbabile in un anno) non sarebbe stato un ritorno a casa in vera regola.

No hay comentarios: