miércoles, 16 de enero de 2008

PAURAAAAAAAA....




come diciamo dalle mie parti: mi sto cag**** in mano..
ieri ho percepito con tutta la sua forza l'ansia per l'esame. credo che sia normale se hai investito molto in qualcosa avere paura che possa andare male...se invece sai che non ce la fai perchè hai fancazzeggiato..bè stai tranqui...
che dire??mi sono beccata la gripe (grazie lorenzo per avermi convinto a fare la vacuna..) ma nonostante questo sto studiando, cercando di rivedere le cose più importanti, e quelle che so meno.
da oggi vado a lezione....avrà un effetto beneficioso, spero, sui miei nervi...messi anche a dura prova dall'intorno casalingo..
vado via da oviedo il 22, mi perderò la fIesta loca post MIR, ma in cambio andrò a rilassarmi, spero, a BCN..
ora vi lascio che inizio quel mattone di endocrino...

2 comentarios:

Anónimo dijo...

domani è il grande giorno....in bocca al lupo!
poi ci racconterai il resoconto della giornata..paure emozioni...
a presto
Sara

Francesca dijo...

crepiiiiiiii