viernes, 18 de enero de 2008


mio Dio...non ci credo che domani farò questo benedetto esame..oggi andrò a lezione al pomeriggio, per finire prima, e soprattutto per assorbire per osmosi le conoscenze e la tranquillità del buon Larry...
per quanto riguarda me: ieri ho avuto un brote psicotico credo..avevo tutti i libri a portata di mano per ripassare cose puntuali..credete che abbia fatto qualcosa??no. assolutamente nada..
oggi mi sono svegliata prestissimo!!!ero incendiata, sono andata a fare la spesa (e con tutto quello che ho comprato potrei sopravvivere un mese..)..
adesso sto ascoltando il cd di pneumologia...e contemporaneamente scrivo..immaginate quanto sia concentrata.
dopo essere stata altelefono con mi amour circa mezz'ora parlando del cane che ci compreremo..ho deciso che forse sarà il caso che mi rimetta sui libri..per la mia coscienza soprattutto..
spero di essere di buon umore anche dopo le 21 di domani...

1 comentario:

Anónimo dijo...

Ciao OcchiBlu!Aspetto trepidante il tuo racconto...in bocca al lupo!
Sara