domingo, 27 de enero de 2008

oggi- domenica- non ho fatto veramente nulla...e mi sto rendendo conto che se voglio sopravvivere questo mese in italia devo assolutamente trovarmi qualcosa da fare se no davvero muoio di noia..
da quando sono arrivata a casa, sarà perchè dopo qualche giorno passato a barcelona..mi sento apatica..(ho dormito dalle 2 alle 6 del pomeriggio!!)..
pensavo che finito il mir sarebbe iniziata una stagione di festa pazza ma la dura realtà di udine è che la gente che frequentavo ha un lavoro, una vita..che in quasi un anno è andata avanti..e uno dei motivi per cui sono andata via è che udine è una città spenta..
non ho ancora piani per i prossimi mesi. sicuro c'è una tappa a madrid per vedere ospedali, probabilmente sola..
in realtà si che saprei cosa ho voglia di fare..ma non dipende solo da me..

domani ora della verità: escono i risultati del ministero..spero che la cto si sia sbagliata..e che possa rosicare qualche punticino..ma dubito...

oggi mi son letta il libro del curso MIR ASTURIAS sulla scelta della plaza..credo che finirò per fare analisis clinicos...sembra che il mio carattere non si adatti a nessuna specialità che mi piace..

navigherò ancora un poco e poi mi metterò a dormire..devo recuperare ore di sonno.. (e poi sinceramente non so che altro potrei fare..).

3 comentarios:

Anónimo dijo...

CIAO F.!Ben tornata in patria!Dopo le fatiche dell'esame cerca di strare più tranquilla e RIPOSATI!Dedicati a tutto ciò che ti piace fare ma non lo fai per mancanza di tempo;soprattutto dedica del tempo a te stessa...Cmq qeusta è la mi dedica per te oggi...

...
gli anni si susseguono uno dopo l’altro, il tempo a volte sembra quasi che voli, che ti passi accanto silenzioso; ma è proprio in quel silenzio che il tempo ti parla, ti parla in modo che tu non riesci a percepirne il suono, ti parla in modo incomprensibile, perché non riesci a collocare quell’avvenimento in quel momento storico della tua vita. Eppure ti garantisco, che prima o poi, la vita ti risponde. La vita risponde sempre ai mille perché; la vita risponde sempre, perché la vita è un impegno, un impegno che non ha mai fine. Qualcuno mi dice sempre “non vi è sosta se non in cima”… sarà pur vero, ma non è importante arrivare in cima, importante è vivere la scalata per arrivarci, perché è lì che si nasconde la felicità. La felicità non assume sembianze stratosferiche; la felicità si nasconde nel tuo cuore, ma tu non riesci a vederla, perché se pur le ferite che ti porti dentro si saranno cicatrizzate, alcune sotto la superficie sanguinano ancora...

buona giornata F!A PRESTO!
SARA

Francesca dijo...
Este comentario ha sido eliminado por el autor.
Anónimo dijo...

proprio sereni no..siamo a meno 3 giorni dal verdetto!aiutoooooo!baci SARA