sábado, 5 de enero de 2008


notte insonne..
eccomi qua all'alba di questo 5 gennaio, a 2 settimane esatte da un esame che di fatto deciderà il mio futuro professionale. pensavo di nn essere tesa, ma il fatto che in questi giorni dorma male, sia stanca (troppo) e altri disturbi organici su cui nn mi soffermo, mi fa capire che SI, SONO NERVOSETTA per l'esame.
sto cercando di fare le cose con calma, non stressarmi...sono pure andata in piscina 2 volte questa settimana! ma è inevitabile non essere tranquilli al 100%..

in realtà non ho molto da raccontare..Lorenzo è venuto a "sorpresa" qui a oviedo e abbiamo fatto noche vieja in casa di amici...una cena intima, diciamo, e alle 2 tutti a dormire...
qui a casa ci sono oltre alle mie 2 compagne d'appartamento il moroso della tedesca..mi sembra un ragazzo "ammodo"(si scriverà così???)..e rimango stupefattta di come un tipo così magro riesca a mangiare così tanto la mattina...fanno la tipica colazione alemana misto dolce salato..per il resto i due sono davvero tranquilli non hanno disturbato affatto il mio già labile sonno..

non ho molto tempo per aggiornare il blog..non me ne vogliate..

la foto è di capodanno..come buon augurio ho mangiato un piattone di lenticchie, i dodici acini di uva alla mezzanotte..e mi son messa un fiocco rosso (come potete vedere)..insomma più di così...

4 comentarios:

Anónimo dijo...

Ben tornata OCCHIBLU!Mi sei mancata tanto in questi giorni...anche per me saranno 2 settimane decisive e mooooooolto lunghe oltre che faticose!BUONO STUDIO A PRESTO!
SARA

Anónimo dijo...

Ciao OCchi Blu!Come stai? Come procede lo studio? Mancano circa 8 giorni all'esame se non sbaglio?Emozioni, pensieri, preoccupazioni?Cosa ti frulla in testa?Buono studio!a presto...Sara

Francesca dijo...

cara sara...non vedo l'ora che finisca tutto questo...ci sono momenti bui...e ci sono altri vera allegria ed emozione al sapere che stiamo per dare l'esame...è comune questo stato d'animo così alternante..
per il resto è tornata la pioggia a oviedo e tutta la città è mooolto più triste, e io con lei..sai che non ho ancora preso il biglietto per tornare a cas aperchè mi costerebbe tipo 900 euri???mi tocca star qua finchè non trovo una offerta!!!
spero che lo studio proceda per te con animo...

Anónimo dijo...

Ciao!Non sono riuscita a scriverti prima perchè ho avuto problemi con il pc...Anch'io ho dei momenti di grande sconforto e stanchezza..ma cosa ci possiamo fare?passerà....non vedo l'ora di affrontare l'esame sperando che tutti i miei sacrifici possano portarmi al risultato sperato...Ora ha inizio una nuova giornata di studio matto e disperato.AIUTOOOO!Buona giornata OcchiBlu!
bACIONI
Sara