jueves, 20 de septiembre de 2007



come ogni sera sono andata a nuotare..
è diventata la mia medicina, mi aiuta a controllare lo stress a cui facilmente sono sottoposta..
ebbene si sta avvicinando la stagione della malinconia, l'autunno, già il sole tramonta a una ora normale...
e così sulla strada verdo casa sono stata colta dal calare della sera, colle luci dei lampioni così silenziosi, con il verde di questa città che la rende vivibile, tranquilla ...linda.. si, sono qui da sette mesi e credo che già mi sta entrando dentro oviedo, già la sento anche un poco mia, mi sento parte..la pace che ho provato vi giuro, osservando uno scorcio di questa città stasera, il suo odore così pulito..stavo bene, sarà stato l'effetto delle endorfine liberate nuotando..ma c'è anche la tranquillità che traspira a ogni angolo..
si, mi macherà oviedo..credo che questa fase della mia vita che a volte mi sembra così routinaria..sia un'altra prova per testare la mia maturità, la mia forza nel fare fronte a un ostacolo grande come il MIR, e se riesco davvero non ho sbagliato a scegliere questa strada per me..sono una guerriera, in fondo, e non demordo..mi alzo, sempre..spero di continuare così..

No hay comentarios: