sábado, 29 de septiembre de 2007

ancora sugli anni '80

intro: ho provato mezz'ora a inserire 'sto commento sotto il video..comunque

ripensando l'altro giorno al post di Lo sugli anni della nostra fanciullezza, mi sono messa a cercare scene di alcuni dei miei cartoni animati preferiti...per esempio ricordo che Georgie aveva delle scene censurate che quando avevo visto da bambina mi avevano lasciata a dir poco sconvolta.. e così mi sono messa a cercarle su you tube: il risultato?come potevo sconvolgermi per una scena del genere? come potete constatare c'è arthur che sì, riscalda nudo georgie che sta morendo congelata dopo essere caduta in un fiume...ma è anche vero che A)nn si vede nessuna parte del corpo strana e B)ci sta lo zio e il cane con loro...quindi direi che tutto poteva essere tranne che sconvolgente.
se penso all'ostentazione quasi nauseante di tette e culi di vallette veline & Co. e alle foto nei giornali,e ai film che passano sulle reti nazionali alle 4 del pomeriggio in italia...direi che quella puntata di georgie è paragonabile alla SS.Messa la domenica mattina su rete 4...
vabbè..i tempi cambiano..

3 comentarios:

Lorenzo dijo...

VORREI ANNUNCIARE AL MONDO IL MIO SCONVOLGIMENTO EMOTIVO DOVUTO ALLA VISIONE DI QUESTE TERRIFICANTI IMMAGINI DI NUDITA' E VOLGARITA' IN UNA TRASMISSIONE DESTINATA AI BAMBINI.
Da quanto ho visto Georgie nuda ieri sera non ho chiuso occhio, e mi sono messo a fantasticare su di lei e sul suo giovane corpo... :P
Dovrebbero bandire siffatte trasmissioni dal nostro etere...

Francesca dijo...

come su di lei!!!!!

Lorenzo dijo...

come su di lei cosa?!