domingo, 3 de junio de 2007

senza rendermene conto siamo agli sgoccioli di questo prologo del corso...devo dire che tirando le somme avrei potuto fare di più,ma spero che aver risparmiato energie mi aiuti col corso intensivo.
ieri sera a cena coi miei colleghi ho appreso che il curso MIR ASTURIAS è gestito dall'Opus Dei, che tra l'altro qui nel nord della Spagna ha un potere enorme, possiede perfino la società di trasporti ALSA oltre che innumerevoli attività commerciali. moltissimi docenti dell'accademia sono dell'Opus, e questo ancora una volta mi conferma il fatto che queste persone pur colla loro visione del mondo radicale e a mio avviso anacronistica, rimangono dei professionisti di primo ordine. non solo perchè ho visto un corpo docente assolutamente preparato, ma anche ascoltando l'esperienza di chi ci lavora a fianco, in ospedale, che è sicuramente positiva...
vediamo se la vicinanza con Dio potrà giocare a mio favore per questo esame...

3 comentarios:

Anónimo dijo...

Malditos! Lotta dura all'Opus. Viva gli eretici della CTO!! :)

GangasMIR dijo...

Francesca, estoy interesado en preguntarte por e-mail sobre el contenido del post.

Te agradecería que me escribas para poder hacerte la pregunta, puedes pedir referencias mías a Lorenzo.

Gracias.

Lorenzo dijo...

Aggiorna 'sta baracca!