martes, 26 de junio de 2007

oggi ho conosciuto altri 2 medici italiani venuti a studiare qui a oviedo:giovanni di agrigento (ma ha studiato a roma) , e francesco di prato. entrambi hanno fatto l'esperienza erasmus (nel 2002 e nel 2003)e sono venuti qua soprattutto per aver capito di non avere chance in italia. giovanni poi ha la morosa di zamora...che fa il mir...un motivo in più.
mi auguro solo che il companerismo sia maggiore tra noi italiani...sicuramente ci aiuteremo vicendevolmente per il discorso omologazione etc...
oggi charla ultima sul corso, e domani inizio a tope con ORL..già ho studiato un atrentina di pagine..lepiù drammatiche, quelle di anatomia e fisiologia...vabbè...

mi sono portata avnti con i simulacri e con lo studio perchè, altra novità, domani vado a ritirare il mio byte (credo si scriva così...) ci mancava pure questo oltre ai mille casini avuti finora!!

1 comentario:

Lorenzo dijo...

Si scrive "bite"... ;)