domingo, 10 de junio de 2007

vista la scarsa presenza di commentarios, a parte quelli di Lorenzo, sto pensando di abbandonare il blog. in effetti non ci sto mettendo troppo impegno nella gestione, presa da tantissime altre cose...
vabbè...tornando al tema principale..il MIR...bè che dire..l'aula dove vediamo le lezioni al computer questa settimana era praticamente vuota. la gente in gran parte è andata a casa, o in vacanza...rimangono reumatologia e otorino da ripassare, ma sono materie di minore importanza...
io partirò mercoledi alla volta di barcelona e poi marrakesh, dove mi auguro che non mi succeda nulla...lo voglio fare sto benedetto esame MIR!. lorenzo assicura che tutto andrà bene, che è perfettamente organizzato fino all'ultimo particolare...lo spero,io parto con un sentore di negatività,e non so perchè..

ho cercato blog di gente che sta preparando il MIR a oviedo, e non ne ho trovato nessuno tra quelli segnalati da Gangas nel suo blog. il mio è in italiano elo legge solo lorenzo,per cui sì..credo che lo sopprimerò presto. probablmente coll'inizio del corso intensivo non avrò neanche il tempo per scrivere e aggiornare...

da questo mese verrà a vivere con me una peruana figlia di diplomatici, che studierà peril MIR.mi auguro che sia una persona sensata, che magari possa coinvolgere in qualche attività ludica-tipo andare in piscina-insomma non la solita amorfa che studia e basta...

altra novità:non potendo prendere in casa un cane (mi sento molto sola...) opterò per la formula dell' apadrinamiento...ovvero il cane sta in una residenza...io pago 5 euro al mese per le sue necessità...e lo posso andare a trovare quando voglio. di fatto sarà possibile solo la domenica credo, ma mi auguro che sia un modo per scaricarel a tensione, distrarmi durante questo corso intensivo.
andrò a lezione al pomeriggio..e già mi sono pentita della scelta. a parte che tutti gli amici li ho al corso serale fino alle 22.30...ma poi alcuni amici già residentes mi hanno detto che è meglio l'orario notturno perchè puoi studiare di più. sinceramente non so che fare.se c'è la possibilità di cambiare a corso inoltrato se dovessi verificare l'effettiva scomodità dell'orario cheho, lo faccio, se no amen, mi imbosco lo stesso nell'altro turno...Bè vado a fare nanna...magari scriverò ancora, non so...se non altro per raccontare come iniziail famigerato corso intensivo.

7 comentarios:

Lorenzo dijo...

Faccio sciopero della fame finché non ho la sicurezza ufficiale che non sopprimi il blog...

Lorenzo dijo...

E non dire che è tutto organizzato fin nei minimi dettagli, ché dopo sembro uno schizopatico come Verdone in quel film ("Magdaaa!!")!

Lorenzo dijo...

E poi, perché sopprimere il blog, se hai ben 3 commenti a questo post, per esempio??

Francesca dijo...

i commenti tuoi in serie non valgono...

GangasMIR dijo...

No solo te lee Lorenzo.

Francesca dijo...

vale, entonces...no voy a suprimir el blog..pero , claro..ahora q empieza el curso intensivo sera' todavia mas dificilpoder escribir aqui...
un saludo a todos..
ya el proximo post sera' sobre el nuevo curso...

GangasMIR dijo...

Francesca, fuerza y suerte con el Intensivo, en la seguridad de recoger el fruto al final de la travesía.

Un abrazo mirentrelazado!!