martes, 15 de julio de 2008


La povera sirenetta vende quanto di più prezioso possiede, la voce, per conquistare il suo principe e, non riuscendo a farsi amare da lui, muore e si tramuta in spuma marina: i Pesci, e soprattutto le native del segno, credono davvero di non poter respirare senza amore e lo vivono in senso perfino un po' masochistico, disposte anche a subire torti e rinunce pur di non perdere l'amato bene.

Proprio I'amore quest'anno (2008) potrebbe essere un po' problematico per voi del Segno Pesci a causa di quel Saturno dal gelido sguardo: vuole che voi, soprattutto le donne del segno, abbandoniate le lacrime, le scene di gelosia, per essere, anche in amore, più pratiche e concrete.

Potrete risolvere molto di più con questo atteggiamento che lasciandovi portare dalla corrente del sentimento a tutti i costi. Del resto, malgrado la vostra aria indifesa, sapete benissimo come cavarvela, dato che non vi manca un bel po' di sano opportunismo: perciò badate al sodo e con I'aiuto del sestile di Giove farete cose egregie, senza farvi troppo condizionare da atmosfere da "Via col vento".

Urano potrebbe infatti farvi fare dei colpi di testa pericolosi; riflettere bene a d'obbligo, meglio contare fino a mille prima di prendere decisioni.

Quanto sia importante I'amore per voi è simboleggiato dal vostro archetipo: Venere e Cupido, cioè I'amore universale, I'amore della madre per il figlio a del figlio per la madre, coloro per i quali l'amore era davvero "la risposta".

No hay comentarios: