miércoles, 2 de julio de 2008

anche qui a barcelona è esplosa l'estate con tutta la sua potenza..
sono già andata al mare qualche volta...saboreado il piacere di una clara all'aperitivo ...all' aperto..
a lavoro tutto ok, certo devo imparare e nn posso pretendere di controllare tutto da sola...ma sto conquistando poco a poco la fiducia della gente del servicio..
vita sociale direi molto bene..sto cercando di tranquillizzarmi un poco visti i bagordi delle scorse settimane..

attendo con ansia l'arrivo dei miei genitori e degli amici che verranno a trovarmi a luglio. il peso della distanza c'è ma oggi come oggi è un discorso relativo...

in realtà nn mi sento di scrivere molto perchè la mia vita finalmente segue una traiettoria e nn ci sono troppi scossoni, anzi devo dire che sto finalmente acquisendo la forza necessaria per allontanare da me ciò che può ledermi...e mi circondo solo di persone positive che arricchiscono la mia vita e la caricano di serenità..

dico che mi sono stufata della gente in crisi esistenziale che non sa quello che vuole e che ti carica in maniera negativa...

il lavoro mi soddisfa, mi piace studiare, non mi pesa..diciamo che faccio la bella vita..e da questo mese sono finalmente indipendente dai miei genitori, ed è una soddisfazione non da poco...

ora studiacchio che venerdi ho un mini congresso di trapianto di cornea...

1 comentario:

Anónimo dijo...

Sono contenta della tua serenità..... e per l'arrivo dei tuoi parenti.
Che bella l'estate!
Mickyx81