lunes, 19 de mayo de 2008

primo giorno di scuola..


finalmente tornata a casa dopo la prima giornata di lavoro...sembra così strano parlare di lavoro che faccio fatica a crederci.ma è così. il mio destino per tutta l'estate sarà stare in urgencias..cioè vedere le urgenze oftalmologiche assieme colla mia residente maggiore (maria jose) che tra l'altro è super simpatica e disponibile. che dire??sono contenta, prima di tutto perchè il mio è un ospedale dove essendoci un solo specializzando non ti usano come manovalanza, ma la docenza è piuttosto individualizzata..e poi l'ambiente mi sembra tranquillo...
e poi che dire??già oggi due rappresentanti farmaceutici mi hanno riempito di colliri e lacrime artificiali...
la giornata intensa come tutti i lunedi è stata interessante e già ho materiale da studiare...ma non mi pesa.

vorrei ringraziare a tutti quelli che in questo blog ma anche via mail mi hanno fatto gli in bocca allupo..grazie vale, fabri, sergio, ...e poi micky e sara..

lo malo
è che stanotte non ho dormito nulla e d'ora in poi toccherà alzarsi alle 6.45!!!

bene bene...adesso mi vedo due cosine sul kansky....
hasta pronto...

5 comentarios:

B. dijo...

Fran!!feliz primer día de trabajo, el mío ha sido cansadísimo (he dormido casi dos horas de siesta) pero he estado bastante a gusto, me han tratado bien y eso es lo que más importa por ahora. Tengo guardia ya la semana que viene!!uff, necesito unas vacaciones. Tenemos que hablar, que el otro día fue breve. Bss

Francesca dijo...

hola bego!!!
si ha ido genial, me trataron muy bien...
si claro que hablaremos pronto...
un besito

Anónimo dijo...

Vedi che è andato tutto bene? :)
Mickyx81

Anónimo dijo...

Sono contento per te mi sembra che l'inizio sia molto promettente! E' quello che speravo...
ciao!
Sergio

Anónimo dijo...

DOTT.SSA FRANCY!....che emozione...primo giorno di lavoro...a questo punto dovresti solo pubblicare una tua foto con il camice e stetoscopio per immortalare questo importante inizio di persorso...ti abbraccio fortissimo e con tanto affetto..sono sicura...andrai lontano
Baci
SARA