viernes, 9 de mayo de 2008


mi sono sistemata nella nuova casa...e devo dire che per quanto l'idea di compartir non mi piacesse la casa è accogliente e le persone che ci vivono sembrano "normALI"..
oggi a barcelona piove e purtroppo questo week end non potrò fare turismo(cosa che tra l'altro non ho mai fatto..o meglio ero trascinata dagli altri..invece di vedere quello che mi interessava)...
comunque devo dire che le novità nella mia vita sono state molte, coscienza di alcune cose che non mi rendevano felice e coscienza di quello che che davvero voglio per il mio futuro..
mi rimangono alcuni aspetti burocratici da sistemare e poi si inizia...

5 comentarios:

pau dijo...

El parque Güell, fascinante!!!

Animo, lo que ahora te preocupa dentro de unos días habrá cesado... empezarás una nueva vida mejor, sin duda, piensa eso...

Ya sabes que estás invitada a Santander si te puedes escapar alguna vez!!

Un besito guapa!:**

Francesca dijo...

gracias querida, no conozco santander..asi que aprovechare!!un besazo

Lorenzo dijo...

Ingrata...
Sii onesta, e di' piuttosto che andavi in giro per BCN accecata dal tuo infantile e immotivato odio, e quindi non hai apprezzato nulla dei moltissimi e splendidi posti in cui ti ho portato.

Anónimo dijo...
Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.
Anónimo dijo...

Francy come stai?sono sicura che presto riuscirai ad apprezzare la bellissima Barcellona..devi darti un pò di tempo..tutto qui...
Baci Sara
buona vita