jueves, 22 de mayo de 2008



mia sorella si è laureata ieri, è stata proclamata dottore in scienze giuridiche...è stato un momento molto importante per lei..e io non c'ero..
ecco l'altra faccia dellamedaglia...sapere che ci saranno altri momenti importanti come questo che non potrò vivere, e altrettanti nella mia vita stessa che non potrò che raccontare a voce alla mia famiglia..


sono davvero felice nel mio ospedale. l'ambiente che ho trovato è impagabile. tra l'altro ho scoperto che il mio ospedale fa più urgenze del Clinic, ha una PET..è il sufficicentamente grande per vedere tutto o quasi e sufficientemente a misura d'uomo per essere seguiti nell'apprendimento..

perfino la mensa mi sembra migliore di altri ospedali!!

oggi ho tolto il mio primo corpo estraneo dall' occhio di un ragazzo..è stato come dare il primo bacio...come il raggiungere un obiettivo insperato..dovete pensare che si tratta di mettere un ago dentro l'occhio di una persona utilizzando un microscopio..
e potendo finalmente firmare ricette, cartelle etc. mi sento utile, sento che sto crescendo, che posso aiutare la gente..

3 comentarios:

Mila dijo...

E' un post da incorniciare, davvero bellissimo e pieno di carica.
Si vede che hai appena cominciato una nuova avventura in un nuovo ambiente dove ti muoverai sempre meglio.
Mickyx81

Anónimo dijo...

Auguri e complimenti alla sorellina...
Francy non deve essere stato facile per te dover rinunciare alla laurea di tua sorella.E' dura ma purtroppo nella vita capita di dover rinunciare ...
baci
SARA

Anónimo dijo...

fra grazie per il pensiero nel post, tu non c'eri fisicamente ma nel cuore si.. ma una foto dove mi si vede meno il naso non potevi metterla?! e lana???!?!?!?!? dovevi metterla!!!!!!!