viernes, 12 de octubre de 2007

sono tornata ieri da udine, pochi giorni ma intensi...troppo pochi forse per godersi i propri cari..vabbè alla fin fine ho aspettato 7 mesi per vederli e a natale tornerò in patria.

puntualmente quando sento gli amici italiani mi viene posta la fatidica domanda: ma dopo che farai?vuoi fermarti lì...?en principio direi di sì, mi è sempre stato insegnato che il posto dove ti specializzi sarà quello dove più probabilmente troverai lavoro in seguito, incominci a tessere relazioni con altri professionisti, ti fai conoscere. e a dire il vero non ho pensato al ritornare un giorno..è anche vero che ancora devo iniziare...ma non sapere cosa rispondere a quella domandA...è come un sassolino nella scarpa che ti porti appresso...

non voglio essere troppo complicata, farmi le solite seghe mentali. preferisco pensare con ottimismo a questo benedetto esame, manca davvero poco, e ora ho recuperato energie per lo sprint quasi finale, e come dice la harrison: è adesso che si possono risolvere problemi, fare ciò che nn si è fatto prima, dopo nn ci sarà tempo..
pubblicherei foto fatte in italia se non mi avesse fregato mia sorella la puerta USB per il bluetooth...
buena segunda vuelta a todos...

5 comentarios:

pit dijo...

czesc pozdrawiam,fajny blog,odwiedz mnie www.travel67.blog.onet.pl

Lorenzo dijo...

Ma questo qui è schizzato?! Sembra si sia mangiato una tastiera con troppe lettere strane...
Cancella il commento (pubblicitario), va'...

Francesca dijo...

oddio magari significa qualcosa..cercasi traduttore di ceco!!

Lorenzo dijo...

È polacco...

Francesca dijo...

ups;-)))