jueves, 4 de octubre de 2007

non sto più nella pelle....


finalmente domani lascio Oviedo...prima per un tocca e fuga (intenso) in quel di Barcelona, e poi sabato alla volta di Udine...non immaginate che voglia ho di rivedere la mia famiglia...la mia cagnetta Lana...
insomma, dopo 7 lunghi mesi rivedere i miei cari mi fa un certo effetto. mai ero stata così lontana da casa. ma internet aiuta e per lo meno siamo stati in contatto quasi tutti i giorni.
purtroppo la settimana di pediatria la sto vivendo cercando di fare la brava bambina, tutti i compiti, andare sempre a scuola...ma sono anche tremendamente emozionata e non troppo concentrata...lo so che vi sembreràinfantile...ma ècosì..
già i miei amici a udine si sono prenotati un aperitivo sabato sera (arrivo sabato mattina alle8.30 a.m...alba!!)..poi ci sono gli amici della uni di tutta la vita che ora sono specializzandi (che emozione!!)...e poi devo fare shopping...andare a trovare un pò di gente sparsa qua e là...e tutto finirà mercoledì...e so già che i giorni passerranno super veloci..
adesso vi lascio che oggi, tra le altre cose, devo andare dal parrucchiere..e guarda la solita fortuna: piove a dirotto..vabbè..

kisses

No hay comentarios: