sábado, 25 de agosto de 2007

questo simulacro mi è andato una cacca, e più o meno sapevo che sarebbe andato così. a parte per il fatto che questa settimana ho sperimentato più che mai lo stress della situazione accademia, e poi perchè quando la sera prima di un esame ti fanno incazzare ...bè inevitabilmente va male.
comunque il programma di questo week end sarà descanso più totale. bypasserò allegramente la lezione di correzione del simulacro, andrò per negozi, mi farò un bel bagno caldo...mi farò un super trattamento di bellezza ..e magari mi compro un dolcetto al cioccolato, dopo essermi fatta una corsa al parque de invierno.
ha ragione il buon Jaime quando dice che questo è un percorso di resistenza, e io purtroppo ho voluto iniziare a tope, senza riposarmi il giusto. adesso cercherò di ascoltare di più ciò che mi chiede il mio corpo, alla lunga ne trarrò vantaggio...

bene, adesso inizio il programma relax con una siesta rigenerante...

1 comentario:

Panc dijo...

è vero, anche io ho iniziato dando più del massimo, e adesso il risultato è che sono più stanco degli altri, senza poi averne tratto chissà quali vantaggi! è che all'università ero abituato a ritmi di studio altissimi, però con la differenza che gli esami erano ogni mese o due e poi ti rilassavi per poi ricominciare. invece qui è un continuum fino a gennaio!
il simulacro è andato una cacca anche a me...nonostante in queste 2 settimane abbiamo studiato le 2 materie forse più importanti sono riuscito scendere (e parekkio) rispetto all'ultimo! comunque, la vita ,così come la curva dei simulacri, è falta di alti e bassi...speriamo che aumenino gli alti! è che alle volte non riesco a mantenere un livello di concentrazione sufficiente, quando faccio il simulacro...mi succede ogni 3-4 esami e il risultato si nota...forse dovrei dormire di più!
e comunque W Jaime oggi e sempre!