miércoles, 28 de marzo de 2007

papeleo

oggi gran giornata...
dopo aver appurato che le traduzioni fatte dal console spagnolo a venezia(dette anche 90 euri per 2 fogli) sono praticamente da buttare, ho deciso di risolvere il problema del NIE che ancora non ho..è il numero di identificazione qui in spagna..

ho perso una mattina facendo telefonate e verificando l'iter da compiere, e nonostante questo sono stata sballottata da un ufficio all'altro...vabbe'..

stasera devo anche preparare il trasloco nel nuovo piso..sì, perchè nonostante qui con alex ed esther stia benissimo, all'inizio mi aveva seccato il fatto di condividere il bagno col loro gatto, che per l'appunto aveva lettiera, cibo e acqua in bagno..dopo che ho detto loro che cambiavo casa per questo inconveniente lo hanno relegato nello sgabuzzino, povera bestia...

la nuova casa in ogni caso è decisamente più grande e confortevole, e sempre in posizione strategica rispetto all'accademia..

adesso ceno..nonostante mi stia adattando agli orari spagnoli la mia fame serotina persiste a partire dalle20...

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Ola Francesca espero que te vaya bien todo y haber si te dejan mas comentarios la gente y te llenan esto un poco.chao bss.esther

Anónimo dijo...

podeis enviar un comentario ya...