martes, 27 de marzo de 2007


hola...
me ha despertado esta manana la lluvia de oviedo...lo bueno es que este tiempo no da gana de salir y tienes que estar en casa estudiando...

al corso arriva ogni giorno gente nuova, sono soprattutto sud americani da quel che vedo...finora ho legato con 3 persone fondamentalmente, le uniche che mi sembra riescano a coniugare voglia di studiare e al contempo mancanza di stress mentale...

il resto della gente pare essere cosi' freddamente incollato ai computer dell'aula interattiva...
e poi si è formato il gruppo di quelli che io chiamo "i più easy"...sembrano un po' fancazzisti ma credo che semplicemente siano più rilassati rispetto alla preparazione del corso. credo che ognuno sappia quali siano le proprie potenzialita' e le aspirazioni a cui tendere..alla nostra età è un pò ridicolo che ci si venga a dire "porta i compiti per casa"...in fondo il corso lo paghiamo noi ed è a mio parere insito aprovechar di tutti gli strumenti forniti..

mi spiace aver scritto in italiano ma avendo dormito mezz'ora stanotte credo che il mio cervello abbia in stand by la funzione bilingue..ahah...

No hay comentarios: