sábado, 7 de junio de 2008


quante novità in un mese qui a barcelona...
il lavoro continua e mi piace sempre più..ieri un pranzo offerto da una casa farmaceutica è stato un'occasione per vederela gente con cui lavoro sotto altra luce...
bel gruppo di persone, buen rollo..
e ho voglia di fare, imparare...ho già chiesto a un adjunto di poterlo aiutare quando fa privata...mi piace che le porte siano aperte se hai voglia di fare..
il bello è che non sono stressata con le guardie, anzi..vabbè lo stipendio sarà quel che sarà però l'importante è come stai fisicamente e mentalmente, e in questa fase della mia vita sto prendendo coscienza poco a poco del mio Io più vero, sto ascoltando i bisogni del mio cuore, e agisco in maniera incondizionata...
essere sola è utile per recuperare parti di te che avevi sotterrato per adatarti all'altro...
così ecco che esplodo di grinta e tanta dolcezza e sentimento, e non mi vergogno a manifestare ciò che provo..a essere ciò che sono...che la gente mi veda nella mia tanta tantissima voglia di amare, e nella ternura che viene fuori in ogni occasione..
credo che sia una forza, non una debolezza...

1 comentario:

Anónimo dijo...

Ciao, sono contenta di sentirti attiva e positiva.
Buona settimana,
Mickyx81