sábado, 8 de diciembre de 2007


mancano 6 settimane all'esame..e già si cominciano a fare piani...viaggi per lo più..approfittando dei 4 mesi di vacanza...
e sto pensando a cosa mi piacerebbe fare..sicuro torno in italia per stare coi miei e riposarmi...mi abbandonerò alla movida udinese...insomma nulla di nulla. un progetto a parte è quello dell'acquisto del mio sognato yorky..e in 2 mesi avrò tutto il tempo per educarlo a dovere...
poi c'è il famoso giro per ospedali. io di fatto non credo che mi centrerò su questo,solo voglio farmi un giro per la spagna..specie voglio conoscere il sud..
la eleccion de plaza sarà il 3 aprile e in quel di madrid sono certa che ci si troverà coi compagni d'avventura di oviedo...
sognare non fa male a nessuno, ed è un sistema economico per ritrovare ilsorriso e la speranza nel futuro..
hai regione "Bego"...che se non pensi tu a te stessa...chi vuoi che lo faccia?...
in un venerdì sera insonne sto immaginando il mio futuro in rosa..grazie bego, larry, maria, guz e valeria...e anche ma e pa...grazie mente che riesci ancora a sognare...
e grazie a me stessa per stare ancora in piedi in un modo o nell'altro..e grazie Dio perchè sono come sono, e non voglio cambiare..che sono una irriducibile romantica ...grazie ma e pa perchè mi avete riempito di affetto.. mi avete insegnato a non avere paura di essere spontanea nel dare un abbraccio...non voglio cambiare, sono disposta ad aspettare eternamente ...ma non voglio cambiare i miei desideri...

2 comentarios:

MIRtirizado dijo...

Sólo quería decir que ya he reabierto el blog. Siento no poder comentar tu blog, pero es que no entiendo nada de nada!!!:
Saludos y mucho ánimo!!!

Anónimo dijo...

“Annientando i desideri voi annientate la mente; l’uomo senza passioni non ha in sé alcun principio d’azione né un motivo per agire”
Helvetius...e dalle tue parole è cosi evidente il desiderio di realizzare il tuo sogno...

Ogni volta che intendiamo raggiungere una meta, un obiettivo, mettiamo in moto una serie di meccanismi che ci porteranno, alla fine, al conseguimento di un risultato, più o meno soddisfacente.
Uno degli elementi determinanti per il raggiungimento del nostro obiettivo è sicuramente il DESIDERIO.
Il Desiderio è l’elemento determinante per conseguire il successo...e io ti auguro di raggiungerlo al più presto!


Si avvicina il Natale...sei contenta?

Buono studio!Sara