miércoles, 9 de mayo de 2007

questa settimana ci aspetta neurologia. devo dire che i giorni sono volati, siamo già a metà di questo prologo.
la neurologia è una asignatura difficile, perchè sono necessarie solide basi di neuro anatomia per comprenderla bene..e io non le ho...
mi consola che non solo io sono in difficoltà...ma certo tirando un pò le somme sono conscia di non aver dato finore il 100%...molti colleghi parlano di giornate scandite dallo studio, con una costanza allucinante...
un'altra tendenza che si respira è quella di non sbilanciarsi sugli obiettivi di specialità...molta gente non ha idea, e vedrà di tirare le somme al momento della scelta de la plaza dopo l'esame. questo comportamento certo dipende dal sistema spagnolo, ma io credo che un obiettivo concreto serva se non altro a motivarti..

a oviedo finalmente giornate calde, primaverili, capaci di alleggerire qualche umore grigio...sono sempre più convinta della scelta fatta..è proprio una città con una qualità di vita molto alta.
non vedo l'ora che sia venerdi della prossima settimana, visto che passerò quel week end a barcelona, e spero che almeno questo giro non piova! anzi mi auguro di mettere piede in spiaggia...

1 comentario:

Lorenzo dijo...

Sì, piccola bambina! Ti porterò in spiaggia!! :) Così ti godrai finalmente un po' di relax in questa bella città. Besos!