jueves, 18 de junio de 2009

in italia


dopo 4 mesi sono tornata a casa a trovare la mia famiglia.
sono tornata certamente con un altro spirito e con più ottimismo.
l'obiettivo di questi pochi giorni è disfrutar dei miei e poi fare le cose che a barcelona non posso fare.

oggi per esempio sono andata in bicicletta.
direte voi: ma anche a bcn c'è il bicing!
già ma io non ho il carnet perchè credo che il sistema sia una schifezza. ma poi, diciamocelo, avere una bici TUA è un'altra cosa..
a parte che farsi una pedalata per le campagne friulane ha tutto un altro sapore. e d'estate poi, senza il caldo asfissiante commisto all'inquinamento ambientale che caratterizza barcelona a volte, bè è piacevole..

importante: voglio stare il più possibile con la mia cagnetta...e farmi coccolare un pò..che ne ho bisogno...
adesso vado giusto a portarla fuori, magari fermandoci in piazza san giacomo in una terrazita..

No hay comentarios: