martes, 18 de marzo de 2008

eccomi dopo una lunga assenza dovuta al mio viaggio in spagna per il tour degli ospedali a madrid e barcelona. è stata un'esperienza formativa interessante, mi ha aperto in
parte gli occhi su una realtà(barcelona)che avevo sottovalutato..e conoscendo meglio gli ospedali, la città, posso dire che il tema del catalano chiuso che ti rende la vita impossibile lo avevo ingigantito.
ovviamente ancora non ho stilato la mia lista di preferenze, devo meditare sugli appunti presi durante i miei colloqui...fare anche una lista di priorità di "vita"..la vita che voglio fare, una città è diversa dall'altra
atterrata a venezia mi ha accolto la pioggia e il freddo ieri sera. spero solo che il tempo che rimarrò qui trascorra più sereno, rispetto a come era stato prima di lasciare l'italia...

No hay comentarios: