domingo, 23 de marzo de 2008

buona pasqua a tutti..
nel mio cuore sento che la primavera già iniziata sarà rinnovamento anche per me. aspetto che la nuova stagione della mia vita farà risvegliare in me energia nuova, quella di cui ho bisogno per affrontare un futuro tutto da scrivere.
è nuvoloso qui a udine, e come tradizione, a pasquetta pioverà...
queste giornate di festa sono state tranquille, familiari. ieri sera che ero a messa la gente intorno a me sembrava così lontana, non so nulla o quasi delle loro vite, e loro già sanno ancora meno...

su you tube un video pubblicato da compagni di corso del mir asturias .. (http://es.youtube.com/watch?v=JqPZ83G4klM )quanti volti noti. hanno fermato sul video momenti di festa, serate in cui il pensiero dell'esame era ben lontano. che serenità. e io guardando quel video ho pensato subito a come io non sia riuscita neanche a oviedo a lasciarmi andare. a vivere. io ancora non so vivere..vivere i momenti, il presente. son sempre legata a dei ricordi. a delle cose che purtroppo fanno parte di me, ed è come se fossero corde...
riuscirò in questa primavera a cominciare almeno a scioglierle un pò..?

No hay comentarios: