viernes, 23 de noviembre de 2007


vorrei che fosse già Natale, vorrei che fosse già il 20 di gennaio...
e invece no...bisogna ancora lottare per cercare di sopravvivere a tutto questo. la stanchezza è tanta, dilaga un pò in tutti(tranne quelli che nn hanno fatto molto finora) ma cerchiamo di dare il meglio ogni giorno...
il mio motto in questi due mesi è "cooperar con el inevitable"...molte cose non si possono cambiare, e per la mia salute mentale è bene che non mi faccia influenzare negativamente da ciò che vorrei ma che non può essere...per ora.
non si può avere tutto allo stesso tempo..e per ora ciò che posso fare è studiare,e tanto, stare bene con le 4(è un numero x) persone che mi stanno vicine...qui e in Italia...e riposare quando posso farlo...
vado a iniziare a...studiare..
kisses

4 comentarios:

Anónimo dijo...

Vedrai che presto arriverà Natale a anche il tuo esame di Gennaio...questo anche se per te è un periodo di sacrifici sarà per te presto solo un ricordo(anche se ora il tempo sembra non passare mai!).Un momento di passaggio che ti porterà dritta dritta al tuo sogno!buono studio!Sara

Francesca dijo...

grazie Sara...non vedo davvero l'ora che arrivi Natale...

Anónimo dijo...

Ho letto per caso questa frase ed ho pensato subito a TE!

combattere una battaglia già vinta è furbizia
combattere una battaglia dall'esito incerto è coraggio
combattere una battaglia già persa è poesia.

Buono studio!
SARA

Anónimo dijo...

con ostinazione fino alla vittoria...Sara