domingo, 18 de noviembre de 2007

a poco a poco torna la fiducia...
com'è vero che il 50%del simulacro dipende dalle conoscenze che hai e il resto dai sentimenti che hai dentro..
sto cooperando con l'inevitabile..e ci sono ora alcune cose inevitabili della mia vita che nn posso controllare, e il solo tentare di dominarle mi rattrista, mi abbatte...ma mi piego non mi spezzo...e così a poco a poco cambiando actitud capisco quali sono le chiavi per sopravvivere a tutto questo. non è facile, credo che sia la prova più dura della mia vita fin'ora..mai ho studiato per così tanto tempo, e soprattutto mai la mia vita è stata così ripetitiva e piena di fatti mai accaduti prima...come si cambia durante il MIR...ma sono convintissima che sia una sfida che potrà solo che rafforzarmi..
mai stata così tanto a una lezione come oggi..quando lo racconto in italia quasi la gente crede che li prenda in giro...
ma è così..e tra un mese di nuovo a casa..

No hay comentarios: