sábado, 24 de octubre de 2009



da un mese circa vivo a terrassa. ho la mia casetta con tutto quello che mi serve. vivo vicino al lavoro e sono molto più rilassata e tranquilla.
a lavoro le cose vanno bene, malgrado qualche piccola novità...

domani andrò a trovare la mia famiglia dopo 4 mesi..4 mesi che mi sono serviti a consolidare una sicurezza emozionale e professionale che mai avevo raggiunto.
quest'estate grazie a uno strutturato giovane (R5)ho preso pratica con la chirurgia della cataratta e adesso opero ogni settimana almeno 1.

mi sono resa conto che vivere vicino al posto di lavoro ti da tempo per te stessa, tranquillità e ore di sonno. per non parlare del risparmio di denaro che deriva dal vivere in una città di 200.000 abitanti...

spero poter trovare a udine le persone di sempre, anche se col tempo mi rendo conto che la distanza colle persone aumenta. ci si parla meno anche via mail. ciascuno ha le sue cose da fare e la sua vita. però davvero spero che in questi 10 giorni possa sentire ce c'è qualcuno che contnua ad avere piacere in vedermi e sapere della mia vita..

la foto è di Parigi dove sono stata per un romantico we all'inizio del mese...

c'è sempre spazio per delle sorprese, e mi piace che se me ne facciano...

No hay comentarios: