sábado, 9 de agosto de 2008


ammetto di essere stata un pò latitante in queste settimane ..
il lavoro procede bene, ora che sono l'unica residente in reparto avrò l'occasione di mettere in pratica tutto quello che ho imparato finora, ed essere autonoma al 100%(cosa che a dire il vero già ho sperimentato...)..
a parte il lavoro devo dire che ci sono state interessanti novità che si possono riassumere con un "chi lo avrebbe mai detto!!!".
l'anno scorso la mia avversione per barcelona e i catalani in generale, dettata da un contesto diciamo "peculiare" si è convertita ora nella presa di coscienza delle ragioni di questa gente e nel constatare che non tutti i catalani sono nazionalisti autonomisti e avversi allo straniero: anzi..
tornando alla novità che è presente nella mia vita da più di un mese...bè..si è aperto un portone dopo mesi di incertezza e delusione..e mi sono ricreduta sulla possibilità che esista al mondo qualcuno capace di soddisfare a pieno ogni tua esigenza..

a fine agosto inizio un corso super intensivo di catalano: 4 giorni alla settimana , 3 ore ciascuno, durante un mese...ma ne uscirò vincitrice...

4 comentarios:

Anónimo dijo...

Ciao Francy!sono felicissima per te...ti vedo più bella mai ..con una nuova luce negli occhi...ah l'amore....in bocca al lupo per tutto!kiss
Sara

Mila dijo...

In questa foto sei molto diversa da quella precedente.
Hai una nuova luce negli occhi e i tratti del viso molto addolciti... concordo pienamente con il commento di Sara e ti trovo davvero bellissima.
L'amore fa miracoli per tutti.
Mickyx81

Francesca dijo...

grazie a entrambe..mi sento rinata..

Anónimo dijo...

Si vede :)
Mickyx81